La colazione, come tutti sappiamo, è il pasto più importante della giornata, per questo deve avere essere: nutriente ed energica, saziante e non pesante. Inoltre, sarebbe sempre buona abitudine, mangiare almeno un frutto di stagione. Per questa ragione oggi vi propongo una ricetta: super facile, ultra veloce, saziante, sana e buona. Per voi una meravigliosa smoothie bowl senza glutine con pesche e susine.

Print Recipe
Smoothie blow con pesche nettarine e susine
Ricetta senza glutine, vegetariana, sana e dal basso contenuto calorico. Perfetta per grandi e piccini. Si prepara con soli 3 ingredienti. Potete rendere la vostra colazione più gustosa aggiungendo, per decorazione, ingredienti a scelta: mandorle, gocce di cioccolato o cereali.
Keyword Smoothie blow
Tempo di preparazione 10 minutes
Tempo Passivo 30 minutes
Porzioni
2 people
Ingredienti
Keyword Smoothie blow
Tempo di preparazione 10 minutes
Tempo Passivo 30 minutes
Porzioni
2 people
Ingredienti
Istruzioni
  1. Lavare e asciugare la frutta, porre 1 pesca e 2 susine nel congelatore per minimo 30 massimo 50 minuti. Prendere la frutta non congelata e tagliare qualche fettina molto sottile di pesca e qualche fettina di susina (5-8 per decorazione). Tagliare a cubetti la frutta congelata e togliere la pelle , se non la si desidera. Inserire, frutta e yogurt, nel mixer o nel frullatore e lavorare il tutto, a massima potenza, per 4 minuti circa, sino a rendere corposo e cremoso il vostro smoothie. Versare lo smoothie in una ciotola da colazione e decorare con le fettine di pesca e susina aggiungendo, se lo di desidera, cerali, frutta secca e gocce di cioccolato.

Trovate la mia ricetta e tante altre bontà di stagione a base di frutta a verdura anche cliccando qua, da FRUIT 24, il portale che vi aiuta a mangiare in maniera più consapevole e sana.

1Pingbacks & Trackbacks on Smoothie bowl senza glutine con pesche e susine

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.