Month: luglio 2018

Fiori di zucca panati e TIPICA

Tipica coma i sorrisi di chi organizza qualcosa di speciale, tipica come quel piatto della tradizione che non smetteresti mai di mangiare, tipica come la voglia di scoprire un nuovo piccolo paradiso in questo stivale. Semplicemente TIPICA come Vietri di Potenza. Conoscete Vietri di Potenza? Se no, segnatevi questo nome perchè, anche se si tratta di un […] Read more…

Regali promozionali personalizzati: perché, come e cosa scegliere.

“Le imprese eccezionali creano clienti deliziati; creano dei fan.” Philip Kotler William Edwards Deming, docente e consulente di gestione aziendale, diceva  “Il profitto negli affari deriva dai clienti fidelizzati, coloro che fanno una buona pubblicità ai vostri prodotti e che vi portano gli amici come nuovi clienti.” Difatti il ruolo di un’azienda non è solo quello di vendere un prodotto […] Read more…

Ghiaccioli al tè verde e menta per “Una finestra su instagram”

Il bello del web è la voglia di condivisione, lo scambio d’opinioni e sapere al fine di accrescere le proprie conoscenze. Per questo, se utilizzati nel modo migliore, internet e social possono davvero arricchirci sotto diversi punti di vista. Grazie al blog ho conosciuto tante persone speciali e, giorno dopo giorno, si sono consolidate amicizie, si […] Read more…

Pizza senza glutine con fiori di zucca e salsiccia

Fatte ‘na pizza c’a pummarola ‘ncoppa vedrai che il mondo poi ti sorriderà. (Pino Daniele) La pizza ha una storia lunga ed incerta composta da tanti piccoli frammenti di storia che ci hanno permesso d’arrivare all’incirca alla sua nascita. Le prime attestazioni scritte del vocabolo “pizza” risalgono al latino volgare di Gaeta, nel 997. A […] Read more…