Che io sia un fan dell’oggettistica personalizzata non è un mistero, difatti, nei vari post spesso vi consiglio proprio questa categoria di regali perchè penso siano tanto significativi. Pensateci, i primi doni della storia erano proprio oggetti personalizzati: piccoli utensili di uso comune fatti a mano, statuette, prelibatezze. Le cose, poi, sono cambiate con l’arrivo dell’industrializzazione che ha spinto la gente verso l’omologazione e, di conseguenza, verso l’utilizzo di prodotti di serie fonte di desiderio anche perchè identificativi di un certo status symbol. Oggi, invece, quello che si vuole è l’unicità, l’essere differenti, l’esclusività e, proprio per queste ragioni,  sempre più aziende si stanno muovendo verso questa direzione.

Ragion per cui vi parlo di un regalo ricevuto da poco, una di quelle cose tanto agognate che però non avevo ancora mai acquistato nonostante sapessi che, prima o poi, avrei fatto colazione in una tazza personalizzata con il logo del mio blog. Come? Beh!!! grazie a print24, un’azienda capace di rendere esclusiva qualsiasi cosa desideriate: magliette, bigliettini da visita, espositori, penne, cavalletti bifacciali, borse, volantini, adesivi, buste, calendari, tappi, tovagliette, etichette, striscioni, targhe ecc. E tra le tante cose, difficile scegliere, ho optato per una stampa su tazza

Tutto questo è possibile grazie alla fotografia digitale, qualcosa che permette davvero di divertirsi tanto e ottenere oggetti personali unici o da utilizzare come dono, bomboniere ecc. Questa tazza, per esempio, è in ceramica bianca di alta qualità, grande 82 mm (diametro) per 95 mm (altezza), con una capienza di 300 ml.  Oltre alla tazza scelta da me è possibile divertirsi con la tazza nera magica, una tazza che con il calore del cioccolato caldo o del caffè diventa bianca facendo apparire la scritta che si desidera stampare. L’azienda utilizza inchiostri di alta qualità in modo da ottenere una grande resistenza nel tempo con dettagli nitidi e precisi. Si può inviare il proprio progetto o creane uno grazie al freedesign che aiuta anche a capire se si sta procedendo bene nella composizione dell’oggetto selezionato. E poi, si può sceglie la combinazione preferita. Al vostro servizio, inoltre, vi è un supportcenter veloce nelle risposte e tanto gentile. La tazza è arrivata anche prima dei tempi previsti dimostrando, oltre alla qualità, una grande professionalità. Attraverso la tipografia online vi è davvero un nuovo modo per divertirsi cerando tante cose utili e bellissime.

Un dono è un pezzo di me che arriva a te!!!

 

 

Immagini e testo Atelier – Post sponsorizzato

6 Comments on Idee regalo personalizzate: stampa su tazza

  1. Anna
    24 maggio 2018 at 10:48 (4 settimane ago)

    Stupenda!

    Rispondi
    • atelierdufantastique
      16 giugno 2018 at 17:36 (2 giorni ago)

      grazie!!! 😀

      Rispondi
  2. andrea
    25 maggio 2018 at 21:50 (3 settimane ago)

    ah ma dai, sai che cercavo come farlo? grazie per le dritte! buon weekend!

    Rispondi
    • atelierdufantastique
      16 giugno 2018 at 17:37 (2 giorni ago)

      davvero? allora cade a pennello!
      Prego! buon weekend 😀

      Rispondi
  3. Anonimo
    27 maggio 2018 at 16:37 (3 settimane ago)

    La voglio!

    Rispondi
    • atelierdufantastique
      16 giugno 2018 at 17:37 (2 giorni ago)

      *.*

      Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.