maglietta della capsule Skull of love
L.’autunno/ inverno 2011-12 ci proponeva la “skull mania”  e mentre  le fashion victim ampliavano il loro guardaroba con maglietta stampate e fulard, chi non seguiva la moda, per filo e per segno, si chiedeva perchè impazzavano le collane colorate e con i teschi. 
Tutto ha avuto inizio quando, Alexander McQueen,alle porte dell’inverno, decise di valorizzare le sue clutch bag con chiusure a forma  di teschio proponendole poi su : collane, scarpe, cinture, bracciali, anelli e accessori vari. Le teste sono state impreziosite con swaroski e pietre preziose per fargli acquistare un tocco più romantico, ma sono anche diventate ultra colorate e chic.

Tranquille ragazze, per chi non ha ancora iniziato la sua skull collection o per chi la volesse iniziare vi è tutta un’estate davanti a voi. Non è mica finita qui avete ancora  il tempo di creare il vostro 
skull look visto che molti marchi hanno riproposto il teschio nella loro spring/summer collection. Tra queste vi ricordo la “Maison Espin made with love”, che accende la grafica cool del momento con colori fluo. Inoltre dal 23 aprile al 6 maggio con la nuova capsule collection “Skull of love”,ci sarà in regalo per voi uno dei nuovissimi bracciali o orecchini con il teschio. Perciò accorrete la skull mania vi aspetta…..

 Alexander McQueen   


2 Comments on Continua la skull mania … 2012

  1. Who is?
    3 Maggio 2012 at 12:42 (8 anni ago)

    il teschio dell'amore fa ancora vittime!

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.