Il Natale è alle porte e “L’atelier du fantastique”, come sempre, vi offre alcuni consigli sugli acquisti. Ovvero una serie di regali che, nonostante il prezzo low, vi faranno fare un figurone con parenti e amici.

1-Downton Abbey stagione 3 (4 dvd) euro 19.99 . Perfetto per mamme, suocere o  zie, amati della serie più gettonata del momento.

2-Diario di una Schiappa libro per bambini di Jeff Kinney euro 12.00. Da donare al fratellino o alla sorellina, ma anche ai cuginetti o nipotini. Ecco il regalo che male non fa, anzi.

3-La ricetta del vero amore di Nicolas Barreau euro  9.00. Per l’amica super romantica o la sorella sognatrice, per la zia sempre giovane o la cognata amante dei libri; il nuovo romanzo di Barreau rappresenta sicuramente una dolce lettura.

4-La scienza della pasticceria di Dario Bressanini euro 19.90. Per gli appassionati di cucina senza sesso e senza età, questo è decisamente un ricettario super giolly perchè adatto a molte persone:  mamma. papà, zia, zio, amica/o, cugini/e o cognati/e, sorelle e fratelli, potete anche comprarne più di uno e far felici tutti gli aspiranti pasticceri che conoscete.

 

5-yamamy body con coppe imbottite della serie sexy cat euro 39.90. Il regalo tipico da fidanzata o, perchè no, anche da moglie: bello, sexy e accattivante.

6- yamamay pigiama della serie Crazy Xmas euro 39.90. Da regalare alla cognata, alla sorella, alla fidanzata o alla cugina. In stile natalizio, morbido, comodo, colorato e divertente.

7-Intimissimi maglia a maniche lunghe con tulle a pois e pizzo euro 39.90. Un dono utile e anche perfetto per essere sfruttato la sera di capodanno da moglie, fidanzata o sorella.

8-Oysho slip euro 12.99 . Tre mutandine fashion e colorate. Un pensierino utile adatto alle amiche, cugine, cognate, sorelle.

9-Calzedonia leggings a partire da 14.90 euro. Sempre ultra indispensabili, comodi e belli. I leggings sono il regalo giusto per ogni donna, dalla zia alla sorella, all’amica, alla fidanzata; ci sono davvero tantissimi modelli che accontentano un po’ tutti i gusti.

 L’oggetto dei desideri di ogni donna: la borsa. Non importa se vostra moglie e lo vostra ragazza ha un armadio colme di borse, voi, se volete essere lodati: comprate, comprate e comprate.

10-Liu-Jo bag in eco-saffiano euro 149,00. Una bag dal sapore maturo decisamente super per moglie e mamma, ma giusta anche per le più giovani.
11-Pinko cigolo borsa bauletto in pelle e stampa saffiano euro 250.00. Se il vostro low non include mogli e fidanzate? Ecco lo strappo alla regola che farà contente la vostra lady, semplice, lineare e bellissima.

12-Save my bag limited&special ediction pied de poule euro 79.00. Volete regalare una borsa icona? Volete spendere un prezzo super abbordabile per un accessorio che fa la differenza in un look? Se la risposta è si, questa è la borsa giusta! Un edizione limitata che non può non piacere.

13-Le pandorine New luxury loved euro 130.00. In fine, per le più sportive, una bag capiente e al contempo very cool.

14- Pupa cofanetto crystal diamond in 6 colori diversi euro 13.90. Perfetto per nipoti, cugine, sorelle, cognate…I trucchi, soprattutto se pupa, sono sempre bene accetti e per le collezioniste il nuovo cofanetto è senz’altro d’obbligo.

15- kiko pochette con mascara effetto volume, smalto brillante e matita eyeliner euro 29.90. Giusto per suocera e mamma amanti del make-up raffinato, ma anche per amiche, cugine, sorelle e cognate.

16-kiko kit 6 pennelli professionali euro 39.90. Per le fan del trucco  questo set è davvero un oggetto dei desideri. Le setole sono ultra morbide e di qualità, il prezzo è abbordabile e il regalo è adatto a tutte le donne.

17-Anna Molinari (profumo più crema corpo) euro 32.00. Anche qui il rapporto qualità/prezzo non è da sottovalutare e l’idea, ancora una volta, è giusto per quasi tutte le donne della vostra famiglia. Dico quasi perchè l’unica cosa che vi da la certezza e annusare la fragranza e controllare che si avvicini al gusto di chi riceverà questo dono.

Se le donne di casa sono pazze del marchio Thun, ecco alcune idee carinissime che potrebbero fare al caso vostro:

18-Thun penna a sfera Butterfly prints euro 29.90

19-Thun guscio smartphone farfalla euro 6.50

20-Thun portachiavi ad anello quadrifoglio euro 19.90

21-Thun orecchini mini butterly euro 25.50

22-Thun anello popo farfalla euro 18.50

Con questi accessori potete davvero far felici un po’ tutte spendendo cifre contenute. I regali sono davvero perfetti per quasi tutte le donne di casa oltre che le amiche, non dovete far altro che scegliere il budget da spendere e l’oggetto da donare.

23-Pandora orsetto di Natale charm euro 39.00. Per le collezioniste di momenti indimenticabili uno charm pandora in pieno stile natalizio è sicuramente un dono ben gradito per completare il bracciale più cool del momento.

24-Pandora anello stellato euro 49,00. L’anellino stellato dal prezzo super accessibile rappresenterà sicuramente una bella idea regalo per mamma, fidanzata, moglie o sorella.

25- Kit per sushi euro 13.66. Il kit per sushi è l’accessorio da cucina diverso, originale e sfizioso; farete felici gli amanti del giapponese e della cucina spendendo davvero poco. Inoltre può essere destinato sia ad una donna che a un uomo.

26-Orecchini omino pan di zenzero n°2 euro 27.00. Simpatici e divertenti sono carinissimi da donare alle amiche o alla cugine.

27-Intimissimi vestaglia in cotone tricot uomo euro 49.90. Il regalo destinato a papà, suocero, nonno, marito o fratello.

28-yamamy parigamba euro 9.90. Per l’amico, il fratello o il cugino .

29-Orologio casio euro 35.00. L’accessorio uomo giusto per il fidanzato ma anche per il fratello.

30- Phillips regola capelli serie 5000 da euro 39.99. Per tutti i maschietti di casa.

31-Adidas cofanetto euro 18.50. Perfetto per cognato, fratello, amico, cugino ma anche papà e suocero; basta scegliere solo la fragranza più adatta al gusto personale di ogni parente.

32-guanti riscaldanti con attacco usb euro 29.80. Un pensiero tecnologico, diverso e adatto a chi passa molto tempo al pc.

33- colletto sintetico con fiocco in raso River Island euro 15.00. Utile, alla moda, caldo e comodo.

34-Vudu knifes ceppi di coltelli 99.00 euro su amazon a euro 49.90. Per gli appassionati di design e cucina il ceppo di coltelli a forma di omino rappresenta un pensiero divertente e da sfruttare sia per accontentare la zia, sia lo zio ma anche mamme, papà, cognati…

35-Paletta per padella a forma di chitarra euro 13.95. Molto rock, divertenti e alternativi ma anche e soprattutto utili sono le palette colorate che rappresentano una chicca da regala anche agli amici single.  Un limite? Assicuratevi che la persona che deve riceverlo ami l’oggettistica moderna e simpatica o il design di tendenza.

 

E voi? Avete già trovato le vostre idee regalo low cost?

32 Comments on Natale- 35 Idee regali low cost per tutta la famiglia (come fare bella figura spendendo poco)

  1. Marcela Gmd
    16 Dicembre 2014 at 14:51 (6 anni ago)

    Maravillosas ideas!!!
    Buen comienzo de semana, Audrey!!! espero te encuentres bien…

    Besos, desde España, Marcela♥

    Rispondi
    • atelierdufantastique
      19 Dicembre 2014 at 18:05 (6 anni ago)

      Hola preciosa,
      gracias y buen fin de semana 😉
      si, estoy bien y tu?
      besos

      Rispondi
  2. Anuska
    16 Dicembre 2014 at 14:57 (6 anni ago)

    Io ancora non ho comprato nulla!!!!! Grazie per tutte queste idee carine, il libro di Bressanini piacerebbe anche a me.

    Rispondi
  3. m4ry
    16 Dicembre 2014 at 15:11 (6 anni ago)

    Grazie per le idee…quest'anno sono proprio a zero…mamma mia, mi viene l'ansia ! Ti abbraccio :*

    Rispondi
  4. Tomaso
    16 Dicembre 2014 at 15:38 (6 anni ago)

    Cara Audrey, qui si vede l'occhio dell'esperta, che sa bene consigliare…
    Non mi resta che farti i miei complimenti con tutto il cuore.
    Ciao e buona serata sempre con il sorriso.
    Tomaso

    Rispondi
    • atelierdufantastique
      19 Dicembre 2014 at 18:08 (6 anni ago)

      Ciao Tomaso,
      grazieeeee!!! per l'occhio dell'esperta e anche per i complimenti 😉
      Buona serata e un super sorriso anche a te

      Rispondi
  5. Lilli
    16 Dicembre 2014 at 16:22 (6 anni ago)

    Ciao Audrey! Beh, qui ce n'è per tutti i gusti! Ti ringrazio per le idee perchè io sono messa assai male, praticamente non ho ancora acquistato nulla!^^' I guanti riscaldanti mi hanno fatto troppo ridere, farebbero al caso mio dato che quando scrivo qui al pc ho sempre le mani ghiacciate, ahah! Vorrei anche la stagione 3 di Downtown Abbey, ho iniziato a seguire la serie solo di recente. Belli anche i sets Kiko, devo curiosare presto in negozio, invece ho quel cofanetto Pupa ed è troppo carino. Un abbracio grande e buona serata Audrey!:**

    Rispondi
    • atelierdufantastique
      19 Dicembre 2014 at 18:12 (6 anni ago)

      Ciao Lilli,
      si, ho cercato davvero di accontentare tutti. Eh,anch'io sono ancora ad un punto morto, purtroppo!!! ahuahuahua i guanti sarebbero un tocca sana anche per me 😀
      Un abbraccione enorme e buona serata anche a te :***

      Rispondi
  6. MikiMoz
    16 Dicembre 2014 at 18:27 (6 anni ago)

    Io mi butto sempre o su film o su libri o su fumetti. Aggiungendoci anche qualcosa da bere/mangiare, come ad esempio una bottiglia della birra che abbiamo prodotto per i Mercatini di Natale appena organizzati^^

    Moz-

    Rispondi
    • atelierdufantastique
      19 Dicembre 2014 at 18:13 (6 anni ago)

      anch'io spesso regalo birra o vino artigianale particolare e molti libri 😉

      Rispondi
  7. Antonella S.
    16 Dicembre 2014 at 19:18 (6 anni ago)

    Ciao Audrey, bellissima carrellata di regali e consigli utili. Di Dawnton Abbey è uscito anche il bellissimo cd di musiche di Natale…sai che sono un'appassionata!
    Un abbraccio.
    Antonella

    Rispondi
    • atelierdufantastique
      19 Dicembre 2014 at 18:14 (6 anni ago)

      Ciao Antonella,
      si, lo so che adori quel telefilm, infatti, scegliendolo ho pensato a te 😉
      abbraccione

      Rispondi
  8. Stefyp.
    16 Dicembre 2014 at 19:52 (6 anni ago)

    Woow … ma quante bellissime idee…un elenco dettagliato di oggetti di tutto rispetto..c'è solo l'imbarazzo della scelta….bravissima, come sempre. Ti ringrazio per queste proposte, tornano utili. Un abbraccio a te e buona serata, Stefania

    Rispondi
    • atelierdufantastique
      19 Dicembre 2014 at 18:15 (6 anni ago)

      grazie mille!!!
      Spero davvero che qualche ideuzza sia utile anche se bisogna pur sempre conoscere i gusti dell'altro
      buona serata un mega abbraccio

      Rispondi
  9. Ale
    16 Dicembre 2014 at 20:15 (6 anni ago)

    Mi piacciono molto gli oggetti della Thun. Ma quest'anno niente regali, abbiamo preso solo un giaccone da sci per nostro figlio. Buona serata Audrey, grazie dei consigli.

    Rispondi
    • atelierdufantastique
      19 Dicembre 2014 at 18:16 (6 anni ago)

      Quest'anno credo che molta gente non abbia fatto regali o comunque si sia buttata solo sui pensierini 😉
      buona serata cara
      un abbraccio

      Rispondi
    • atelierdufantastique
      19 Dicembre 2014 at 18:17 (6 anni ago)

      bravissima!!! io sono ancora a zero, quest'anno sono imperdonabile -.-'

      Rispondi
  10. Silvia
    17 Dicembre 2014 at 11:55 (6 anni ago)

    In famiglia anche quest’anno ci siamo dati il budget per i regali di Natale, io ormai li ho fatti quasi tutti. Grazie comunque per le idee, ho visto nel post alcuni regali veramente simpatici

    Rispondi
    • atelierdufantastique
      19 Dicembre 2014 at 18:18 (6 anni ago)

      Anche noi ci siamo dati un budget anche se non ho ancora preso ciò che serve 😉
      prego!!!

      Rispondi
  11. Bea
    17 Dicembre 2014 at 17:49 (6 anni ago)

    Quante belle idee Audrey! Te ne copierò sicuramente qualcuna!!! Post utilissimo come sempre!!!
    Baciotti grandi e tanti auguri cara!
    Bea

    Rispondi
  12. Mari
    17 Dicembre 2014 at 19:32 (6 anni ago)

    Ma che belle queste proposte. IO mi sono mossa per tempo acquistando sul web ed approfittando di varie promozioni.

    http://bit.ly/1zvpaI2
    grazie

    Rispondi
    • atelierdufantastique
      19 Dicembre 2014 at 18:19 (6 anni ago)

      woooow sei stata super brava. Io solitamente faccio come te ma quest'anno il tempo mi è scivolata via come un soffio di vento -.-'

      Rispondi
  13. Andrea
    18 Dicembre 2014 at 12:07 (6 anni ago)

    Ottimi suggerimenti! Però nella lista da oggi si può aggiungere "Dolci regali" il nuovo libro sui dolci curato dai foodblogger dell'MTC. Un caro abbraccio

    Rispondi
    • atelierdufantastique
      19 Dicembre 2014 at 18:21 (6 anni ago)

      Grazie!!! quando ho scritto il post non sapevo del libro, peccato!!! però l'hai scritto qui è sempre un'idea in più
      un abbraccio

      Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.