Natele è ormai alle porte, molti hanno già scelto i regali da fare, qualcuno ha già comprato tutto e posizionato il malloppo sotto l’albero, altri “i ritardatari” stanno ancora ponderando. Per aiutarvi un pò ho creato questo post che vi offre qualche idea regalo. Insieme vedremo cosa comprare a prezzi low, medi ed esagerati; per: mamma, papà, zia, zio, sorella, fratello, fidanzata, fidanzato, amica e cugini. 
Per la fidanzata (o moglie), secondo me, non cascate mai male con una bella borsa. Vi ho consigliato già alcuni modelli in questi due post qui e qui. Per chi invece vuole spendere meno, eccovi il trio di anelli di Brosway a partire da 54,00 euro circa. Potete sceglierli sia in base al segno zodiacale come nell’immagine o comporre voi la triade che amate di più. Mi sembra un’ottima idea, no? Poi, per chi vuole spendere di più, io consiglio un bel bracciale pandora (trovate tutto cliccando sul nome). In questo caso potete sbizzarrirvi e spendere la cifra che più desiderate. I bracciali hanno un prezzo accessibile, partono da 59,00 euro, ad esso vanno poi aggiunti i ciondoli (non dovete per forza comprarli tutti subito), il loro prezzo parte da 14,00 euro. La nuova collezione è davvero magica, farete un figurone.
Altro regalo gradito può essere un bel orologio. Io  ho scelto tre marchi diversi:  Hip Hop Rock più economico ed adatto a chi ha uno stile sportivo, rock ed accattivante; leggero, versatile e molto in voga.(Regalo che può anche essere fatto alla sorella, volendo). Il secondo orologio è il K&Bros modello Sandy collection con cassa in policarbonato, cinturino in pelle doppio giro e borchie in metallo; le nuance sono tante : grigio, pink, blu e nero. Il terzo, invece, è il nuovo Luxury di Liu Jo, costa all’incirca 145 euro e lo trovate in tanti colori moda, stupendo, ma dallo stile più classico, sobrio ed elegante.
Se invece la vostra più che una fidanzatina è un amichetta, allora l’idea giusta è un pensierino, magari firmato yamamay. Il brand offre davvero  tantissime cose carinissimi a prezzi decisamente contenuti: dallo slip rosso, ai pennelli per il trucco, alle calze colorate, pantofole stile stivale morbidose e pigiami stupendi. Lo stesso vale per voi ragazze, se il vostro non è un fidanzato, ma una frequentazione assidua o comunque qualcuno di speciale che non può essere escluso dalla vostra lista, ecco il pensierino per lui: parigamba, calze, pigiama; sempre a prezzi decisamente abbordabili.
Se invece volete fare un regalo più importante, io andrei su un bel orologio anche per l’uomo. Per voi ho scelto la nuova collezione di Armani, elegante e raffinata, l’orologio Breil, super tecnologico ed affidabile ed infine il nuovo modello della Guess, che ho trovato estremamente versatile e sofisticato. Un regalo utile, solitamente ben accetto e che oltre alla tecnologia pone uno sguardo importante alla moda, un dettaglio essenziale per il look maschile.
Se invece volete spende una via di mezzo e regalare qualcosa di utilizzabile, vi indico con immenso piacere la sciarpa o la cinta nel barattolo di Timberland (da euro 45), belle e senza tempo. La sciarpa è in lana ed ha un packaging eco-friendly. Un regalo perfetto anche per il vostro papà. Se invece volete proprio esagerare, all’ora vi consiglio la nuova Samsung galaxy Camera, che unisce alla potenza della condivisione la libertà del sistema operativo android 4.1 Jelly Bean (549 euro circa). Se, invece, il vostro ragazzo è uno sportivo non potete no prendergli Mio Technology, che misura: velocità, tempo, calorie, posizione e distanza (139,99 euro). Oppure il bellissimo portachiavi-chiavetta usb da 4 giga in saffiano di Prada (150 euro).
Un’ altra idea regalo ottima, sia per il fidanzato (marito), che per il vostro papà è il profumo. Per riaccendere il desiderio, comprate Versace Eros, con menta, legno e cedro (44,50 euro). Dolce & Gabbana pour Home, vi conquisterà invece con le sue note agrumate (45 euro). Raffinatissimo è  Acqua di Parma Oud, che con il suo profumo vi condurrà verso l’esplorazione di terre lontane (euro 150).
Ma il profumo è il regalo perfetto anche per la mamma, oltre che per la fidanzata (moglie). Allora Chanel n 5, per una donna decisa, elegante e perfetta (euro 192). Narciso Rodriguez For Her, che seduce ed incanta grazie alla sue essenza. Infine Bottega Veneta presenta un edizione limitata (150 euro), il profumo compatto Deluxe Collection con accordi di cuoio e fiori.
Per la zia preferita, ma anche per la mamma, eccovi altri tre regali:
1-Il set di coltelli colorati con rivestimento antiaderente della Kuhn Rikon, a parte da  36,50 euro.
2-Peccati Mignon di Luca Montesino (euro 19,00), cosi le mettete all’opera e poi passate ad assaggiare.
3-Le ricette della prova del Cuoco di Antonella Clerici (euro 16,00), le mamme e le zie di solito amano seguire il suo programma ed appuntarsi le ricette durante la visione della trasmissione non è il massimo, con questo libro avranno tutto ciò che gli occorre.

Per il cugino amante della musica, il fratello e lo zio, ma anche per la zia, la mamma e la cugina, oltre che la sorella; un bel cd, una raccolta o un bel libro sul loro cantante preferito è sempre una cosa gradita. Per voi ho selezionato:
1-Italia Loves Emilia 30,00 euro
2-Guccini-L’ultima Thule 21,oo euro
3-Il libro dei Beatles di Franco Zanetti euro 16,00
4-Mina Emi Platinum Collection 15,99

 Per lo zio, il papà o il nonno, ma anche il marito; ecco tre idee che saranno sicuramente gradite:
1-Il set per il vino, utilissimo e adorato dai papà,
2-La guida Vini D’Italia 2013 di Gambero Rosso euro 30,00
3-Kobo, il lettore pratico e facile da usare, che contiene già 3 ebook gratis(euro 99).

Per la sorella o la cugina, ma anche per l’amica; un pensierino non si nega mai, anche in tempo di crisi. Perciò ho cercato qualcosa di sfruttabile ed utile, come un collant o leggings del marchio Calzedonia, belli, pratici, particolari, sexy, eleganti, sfacciati, rock, con borchie e luccicanti. Avete l’imbarazzo della scelta, inoltre i prezzi partono da 9,90 euro per arrivare ad un massimo di 25 euro circa.

Per la sorella, l’amica e anche la cugina; ho selezionato altri tre regali stupendi, dai prezzi variegati:
1- Le Slippers Miu Miu, la scarpa che stà dettando moda e prendendo sempre più piede, ma che trovate anche nella versione super accessibile da Zara (39,95 euro) .
2-Favolose sono le Peperself, ciglia dai disegni fiabeschi per occasioni indimenticabili.
3-Kiko vi farà fare un figurone con la sua “My Dashing Pochette”, alla modica cifra di 32,60 euro.
4-Gli smalti caviale Pupa, monocolore o multicolore, regaleranno delle unghie da festa senza paragoni a soli 9,90 euro.
Per finire, i bimbi: sorelline, fratellini, cuginetti vari, nipotini ecc… Il regalo più bello, secondo me, è un bel libro, perchè gli aiuta a sviluppare la fantasia, gli insegna qualcosa ed in questo modo gli aprite la strada verso la letteratura. Quindi per loro ho pensato:
1- Il piccolo Principe, il libro che ogni bambino dovrebbe leggere e anche ogni adulto ( 14,00 euro circa)
2-Meravigliosi Racconti di Natale di Gontier Josette (all’incirca 7,22 euro),
3-Mathesan Abu e le sette meraviglie, uno stupendo romanzo illustrato per ragazzi (8 disegni bianco/nero e 20 a colore),
4-Il pianeta degli alberi di Natale di Gianni Rodari euro 11,50, un libro senza età. 

39 Comments on IDEE REGALO PER NATALE

  1. Vaty ♪
    12 Dicembre 2012 at 7:06 (8 anni ago)

    Ma quante idee che ci proponi Audrey! Io infatti sono in piena crisi .. Di di tornare a spuntare qlc (ma con budget limitato tipo bracciali Pandora !)
    Grazie cara, sempre molto propositiva .. Cosa farei senza di te? <3

    Rispondi
    • Audrey
      12 Dicembre 2012 at 17:55 (8 anni ago)

      Ciao Tesoro,
      io a Natale divento un vulcano d'idee, mi piace tantissimo fare pensierini e regali a chi amo 😉
      Grazieeee a te, per essere passata e per tutto il resto
      come farei io senza di te 😀
      bacione

      Rispondi
  2. Mariangela Circosta
    12 Dicembre 2012 at 7:26 (8 anni ago)

    Che bei regaliiiii, ci sono alcuni che mi piacerebbe ricevere, coor a scrivere al letterina!!!!

    Rispondi
    • Audrey
      12 Dicembre 2012 at 17:56 (8 anni ago)

      ahuahuahuahua 😉
      un abbraccio

      Rispondi
  3. *°+*°* vé *°*+°*
    12 Dicembre 2012 at 9:12 (8 anni ago)

    ciao cara quanti meravigliosi spunti…e in più ho scoperto l'orologio hip hop rock…davvero bellissimo…quello che stavo cercando…potrebbe anche essere il mio auto regalo natalizio ^^
    kiss e buona giornata splendore…
    vendy

    NEW POST!!!

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    Rispondi
    • Audrey
      12 Dicembre 2012 at 17:57 (8 anni ago)

      Ciao,
      anche tu hai l'usanza dell'auto regalo? anch'io ahuahuahuahua
      si, quell'orologio piace molto anche a me 😉
      baci e buona giornata anche a te

      Rispondi
  4. LoveIs
    12 Dicembre 2012 at 10:28 (8 anni ago)

    Quante belle cose *_*
    Mi piacciono tante gli anellini di brosway e anche il bracciale pandora…ma sarà un natale low cost quindi ho richiesto piccoli pensierini utili, anche se l'effetto sorpresa così è bello che andato!

    Rispondi
    • Audrey
      12 Dicembre 2012 at 17:59 (8 anni ago)

      Si, gli anellini sono belli e non costano molto, infatti sono nella mia lista 😉
      mi sa che un pò tutti ci siamo dati al pensierino, quest'anno è un pò dura…dai l'importante e stare tutti insieme 😀

      Rispondi
  5. Saji Connor
    12 Dicembre 2012 at 10:46 (8 anni ago)

    Ottime scelte Audrey… ci sono delle cose che ho preso anch eio da regalare come il cd di Guccini, dei libri e la chiavetta USB.
    Per il resto che dire… verissimo, una borsa è un regalo super-desiderato dalle donne ed è bello anche per l'uomo. Cmq musica e libri sono la cosa più bella credo!
    xoxo

    Rispondi
    • Audrey
      12 Dicembre 2012 at 18:00 (8 anni ago)

      Ciao Saji,
      concordo con te, musica e libri sono sempre un ottimo regalo…poi la borsa è il desiderio o lo sfizio in più 😉
      ciao ciao kiss 😀

      Rispondi
    • Audrey
      12 Dicembre 2012 at 18:01 (8 anni ago)

      In realtà mancano ancora un pò di parenti vari, però ho cercato di coprire i più importanti 😉
      spero che risultino buoni allora kiss kiss

      Rispondi
  6. Lilli
    12 Dicembre 2012 at 13:22 (8 anni ago)

    Ciao Audrey! Quante idee, mi piacciono le tue proposte! Anche se mi viene sempre desiderio di autoregali!:) Come per esempio la caviar manicure di Pupa!!:P Cmq, mi ridurrà sempre all'ultimo con la confusione proprio perchè sono indecisa! un bacio grande e buona giornata mia cara amica!:*

    Rispondi
    • Lilli
      12 Dicembre 2012 at 13:23 (8 anni ago)

      *ridurrò

      Rispondi
    • Audrey
      12 Dicembre 2012 at 18:04 (8 anni ago)

      Ciao Lilli,
      mamma!!! lo smalto di pupa è troppo bello!! oggi sono andata a vedere e nei negozi mi sono persa, per fortuna ho portato mia sorella con me, altrimenti facevo piazza pulita 😉
      bacione e buona giornata anche a te amica mia 🙂
      P.S.sono arrivati, domani post 😀

      Rispondi
    • Lilli
      12 Dicembre 2012 at 18:15 (8 anni ago)

      Ahahha stessa cosa quando l'ho visto anche io!!XD Sono curiosissima ora, che bello!!^^ Un abbraccio grande!

      Rispondi
    • Audrey
      13 Dicembre 2012 at 6:43 (8 anni ago)

      😀
      un mega abbraccio anche a te

      Rispondi
  7. Marika
    12 Dicembre 2012 at 14:18 (8 anni ago)

    Non ho pensato ancora a nessun regalo ma spero di farcela con uno sprint finale !
    Un bacio cara

    Rispondi
    • Audrey
      12 Dicembre 2012 at 18:05 (8 anni ago)

      si, vedrai che farai tutto in un batti baleno 😉
      bacione carissima

      Rispondi
  8. Antonella Leone
    12 Dicembre 2012 at 15:29 (8 anni ago)

    devo dire che questo post mi è stato di grande ispirazione 😀

    Rispondi
    • Audrey
      12 Dicembre 2012 at 18:05 (8 anni ago)

      😉
      bè, allora sono contenta

      Rispondi
  9. Giulia
    12 Dicembre 2012 at 16:01 (8 anni ago)

    ciao!!! grazie per le ispirazioni!!! ti seguo con gfc!!! sono una nuova follower! ti va di seguirci a vicenda?
    giulia
    fashionmamas.blogspot.com

    Rispondi
    • Audrey
      12 Dicembre 2012 at 18:06 (8 anni ago)

      Ciao,
      prego!!! certo passo da te a presto 😉

      Rispondi
    • Audrey
      12 Dicembre 2012 at 18:06 (8 anni ago)

      thank you Nicoleta 😉
      kiss kiss

      Rispondi
    • Audrey
      12 Dicembre 2012 at 18:26 (8 anni ago)

      Hello Joao,
      thank you 😉

      Rispondi
  10. Who is?
    12 Dicembre 2012 at 18:58 (8 anni ago)

    Sarò banale… ho bisogno di un tablet

    Rispondi
    • Audrey
      12 Dicembre 2012 at 21:02 (8 anni ago)

      bè,se ti serve ti serve 😉

      Rispondi
  11. Antonella
    12 Dicembre 2012 at 19:13 (8 anni ago)

    Ciao, anch'io sono di quelle che si fanno l'autoregalo, sono già passata in libreria ed mi sono messa un gran bel pacco sotto l'albero. Hai davvero consigliato degli ottimi regali…sarà anche tempo di crisi però io non riesco a pensare a un albero do Natale senza pacchettini sotto! Non importa se i regali che contengono sono di valore o solo piccoli pensieri, importa che ogni anno si ripeta la magia.
    Ciao, un bacione.
    Antonella

    Rispondi
    • Audrey
      12 Dicembre 2012 at 21:05 (8 anni ago)

      ciao Antonella,
      bello il tuo autoregalo 😉
      Concordo con te, anche un pensierino è una cosa bella non si deve per forza spendere una fortuna.
      un bacione

      Rispondi
  12. TheSweetColours
    12 Dicembre 2012 at 19:51 (8 anni ago)

    Ma che bella selezione! Io mi auto-regalerei di tutto!

    Rispondi
    • Audrey
      12 Dicembre 2012 at 21:07 (8 anni ago)

      ahuahuahua anch'io 😀

      Rispondi
  13. SONIA
    12 Dicembre 2012 at 21:38 (8 anni ago)

    Hai pensato proprio a tutti dolcissima Audrey, se proprio mi faro' un regalo quest'anno optero'per un orologio e avevo gia' visto gli hip hop sfogliando svariate riviste e mi hanno piacevolmente colpita!!

    Rispondi
    • Audrey
      12 Dicembre 2012 at 22:09 (8 anni ago)

      Ciao Sonia,
      bello piace molto anche a me 😀
      p.s.ho cercato di comprendere un pó tutti,anche se qualcuno manca :-/
      bacione e buona serata

      Rispondi
  14. Audrey
    13 Dicembre 2012 at 6:41 (8 anni ago)

    ciaooo
    😀 bè è davveri buono,quindi secondo me è un'ottima scelta…
    😉

    Rispondi
  15. Marcela Gmd
    14 Dicembre 2012 at 20:11 (8 anni ago)

    Fantásticas ideas para regalar!!!
    Besos, Marcela♥

    Rispondi
    • Audrey
      14 Dicembre 2012 at 20:32 (8 anni ago)

      😉
      gracias y muchos besos

      Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.