YAMAMAY SUMMER YOUNG
EURO 29,90
DENNY ROSE
Con l’arrivo della bella stagione impazza, nelle collezioni primavera/estate, la “Flag mania“.
Cos’è?
Facile, è semplicemente una tendenza che sta prendendo sempre più piede, anche nello scenario italiano.
ALTERNATIVA ABBIGLIAMENTO

Per essere delle vere Flag girls basta  indossare vestiti e accessori con stampe della bandiera americana o inglese. Noi vi stiamo proponendo come amiamo definirlo: lo New York Style. Ovviamente non siate esagerati, ma utilizzate nel vostro abbigliamento un solo dettaglio  o al massimo due, se l’accessorio lo permette. 
Come potete vedere nell’immagine centrale, vi abbiamo presentato una valida alternativa “street look”, non troppo impegnativa ma ricca di dettagli. Per poter iniziare la vostra collezione “flag” vi diamo alcuni dritte: la maglia della Denny Rose (da indossare con jeans,leggings o in alternativa con hot short),le ankle boots con bandiera americana dei Campbells di Jeffrey (potete trovarli tranquillamente on line al prezzo di 51,72 euro all’incirca), l’anello di Asos, un dettaglio divertente e non esageratamente estroso (comunque, vi sara facile trovare ovunque anche orecchini,maxi collane e spille).

ANELLO ASOS EURO 10,66

Infine se volte essere un’icona di stile anche in spiaggia, eccovi servite! La yamamay ha proposto per la nuova collezione summer young, il costume con la bandiera americana. Il prezzo è più che abbordabile e  il modello è ottimo per ogni tipo di fisico.






CURIOSITA’ JEFFREY CAMPBELL

BANDIERA AMERICANA
CAMPBELLS DI JEFFREY

Esso è un marchio di scarpe californiano nato da una piccola azienda a conduzione famigliare con uno stampo decisamente vintage e street che si sta espandendo a macchia d’olio in tutto il mondo.Il modello Lita della Jeffrey,ricordano molto lo stile anni ’70 (all’epoca un tacco alto e un plateau cosi lo utilizzavano anche gli uomini). La comodità di queste scarpe è unica, sia grazie al plateau che al tacco alto e largo, finalmente indossare i trampolini non sarà più una tortura. Capisco che per molti potrebbe sembrare un stile un po’ azzardato, ma se abbinate nel modo giusto e con un look casul e metropolitano, vi doneranno quel tocco di eccentricità che non guasta. Vi sono comunque un’infinità di modelli: lo stiletto, la zeppa stringata,le sneakers con la zeppa,le “Foxy”,le biker boots,i mocassini borchiati e chi più ne ha più ne metta. Se non sono ancora arrivate nei negozi della tua città può comprarle tramite interne.

2 Comments on Flag mania 2012

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.